You are here
Home > Italia > Roma. Uomo picchia e rapina donna a Torre Maura. Arrestato in centro di accoglienza

Roma. Uomo picchia e rapina donna a Torre Maura. Arrestato in centro di accoglienza

Fallback Image

Roma, 31 agosto 2015 – La polizia del Reparto Volanti ha intercettato e arrestato un cittadino romeno di 42 anni mentre stava rientrando al centro di accoglienza di Torre Angela dove era ospite.

[easy_ad_inject_1]L’uomo è ritenuto responsabile di una rapina ai danni di una donna mentre era ferma in mezzo al traffico sulla via Casilina, nella zona di Torre Maura all’incrocio fra la consolare via Walter Tobagi.

Secondo la ricostruzione di fonti locali, l’uomo avrebbe colpito violentemente la donna al volto mentre lei in macchina ferma nel traffico era intenta a parlare al telefonino con il marito.

L’oggetto della rapina era proprio il telefonino. La donna si è messa ad urlare e chiedere aiuto ricevendo ancora pugni sul volto. L’uomo poi l’avrebbe minacciata con una bottiglia tra le mani finché alcuni passanti richiamati dalle urla della donna si sono avvicinati. L’uomo si è dato dunque alla fuga sulla via Casilina. La donna ha provato ad inseguirlo quando l’uomo è salito su un furgone con targa straniera con il quale si è dileguato.

La donna ha dunque chiamato il 113 continuando ad inseguire l’uomo e fornendo alla polizia i dati sulla posizione del furgone.

L’uomo, bloccato al centro di accoglienza è attualmente agli arresti per tentata rapina aggravata.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top