You are here
Home > Italia > Violenza sessuale a Roma. Uomo seminudo in strada tenta di violentare una ragazza. Arrestato

Violenza sessuale a Roma. Uomo seminudo in strada tenta di violentare una ragazza. Arrestato

Fallback Image

Roma, 15 luglio 2015 – Un uomo di 46 anni V.M, queste le sue iniziali, è stato arrestato dalla polizia per aver tentato, seminudo, di violentare una ragazza.

[easy_ad_inject_1] La notizia arriva da Roma e i fatti farebbero riferimento ad un paio di giorni fa ma solo nelle ultime ore la polizia, dopo intense immagini, è riuscita ad indentificare e catturare l’uomo.

La ricostruzione: Secondo quanto si apprende l’umo avrebbe atteso seminudo la ragazza sotto la sua abitazione in zona Porta Pia. Quando l’ha vista l’avrebbe afferrata per un braccio e avrebbe tentato la violenza.

Fortunatamente proprio in quel momento stava arrivando il compagno della ragazza che è tempestivamente intervenuto in sua difesa ingaggiando con l’uomo una colluttazione alla fine della quale il presunto violentatore è riuscito a salire in auto e scappare.

La coppia, sotto choc, è riuscita a rilevare il numero di targa dell’auto dell’uomo e allegarla alla denuncia sporta al commissariato di zona dopo le cure all’ospedale.

La polizia è risalire all’identità dell’uomo e tramite i social network avrebbe acquisito ulteriori informazioni che gli hanno permesso l’arresto, avvenuto a casa della fidanzata dell’uomo che è stato sottoposto a fermo con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top