Roma. Violenta 19enne alla fermata del bus. Arrestato romeno

Roma, 3 giugno 2015 – Gli agenti della polizia del Reparto Volanti della Questura e del Commissariato Casilino hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale un uomo di 37 anni di origine romena che ieri pomeriggio intorno alle 17 avrebbe tentato di abusare di una 19enne alla fermata dell’autobus in via di Rocca Cencia a Roma.
[easy_ad_inject_1] Secondo quanto si apprende la ragazza, anch’essa di origine straniera, attendeva il bus per fare ritorno a casa dopo una giornata di lavoro come cameriera quando è stata avvicinata dall’uomo, apparentemente ubriaco, che le avrebbe chiesto una prestazione sessuale in cambio di soldi.

Al rifiuto della ragazza l’uomo avrebbe insistito e avrebbe iniziato a palpeggiarla cercando di trascinarla in un luogo più appartato. La ragazza sarebbe riuscita a reagire e a divincolarsi dall’uomo iniziando a fuggire. L’uomo inizia a rincorrerla ma l’intervento di alcuni conoscenti della ragazza che transitavano in auto fanno desistere l’uomo.

Negli stessi momenti alcune persone presenti alla fermata del bus hanno chiamato il 113 e gli agenti della polizia sono confluiti sul posto accertandosi delle condizioni della ragazza e iniziando a ricostruire i fatti, nonché a prendere le prime informazioni sull’uomo che sarà rintracciato e identificato poco dopo.

L’uomo è stato portato al Commissariato Casilino dove avrebbe candidamente confessato credendo che la ragazza fosse una “prostituta”. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di violenza sessuale.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *