You are here
Home > Spettacoli > Rosario Fiorello deluso del Maurizio Costanzo Show e di Vittorio Sgarbi

Rosario Fiorello deluso del Maurizio Costanzo Show e di Vittorio Sgarbi

Fallback Image

Roma, 21 aprile 2015 – Se Belen e Stefano nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show hanno sfoggiato soddisfazione a raccontare della crisi matrimoniale felicemente ricomposta, non ha provato lo stesso sentimento Rosario Fiorello che del suo collegamento al talk Maurizio Costanzo Show si dice deluso, almeno via twitter.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto si apprende Fiorello, in collegamento con il Maurizio Costanzo Show da Ferrara dove stava per il suo tour “l’Ora del Rosario” sarebbe rimasto indispettito da un collegamento audio non perfetto che ha creato alla sua performance non pochi problemi, e dal comportamento di Vittorio Sgarbi che parlava con suo figlio in studio prima di mettersi a parlare al cellulare come se nulla fosse, e il saluto veloce di Maurizio Costanzo che quasi non se ne è curato.

Fiorello sa che quando lui parla sono attenti milioni di persone in televisione e non a caso la sua faccia viene usata  pure per le sigle di Do-Re-Ciak Gulp di Mollica e “L’arca di noé“, la rubrica sugli animali del Tg5.

E invece al Maurizio Costanzo Fiorello è sembrato uno dei tanti lì pronto a fare la sua “markettina teatrale” e niente più.

Nei vari tweet, alcuni cancellati ma reperibili in rete, Fiorello ha scritto: “Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione […] Neanche Maurizio Costanzo è stato gentile con me. Va bene così, però… Forse dovrei essere meno disponibile io […] E poi, se uno sta al telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce, quest’ultimo è solo un gran maleducato (riferendosi a Sgarbi, ndr)”.

Fiorello e Maurizio Costanzo hanno poi avuto un chiarimento telefonico via sms dove Costanzo ha scritto “So che sei dispiaciuto e me ne spiace. Sono molto contento di averti avuto ospite. Oltre a stimarti professionalmente sono legato a te da affetto sincero”.

Tutto il siparietto è andato a beneficio dei dati di ascolto del Maurizio Costanzo Show andato in onda in seconda serata su Rete 4, premiato dai telespettatori con il 6.23% di share pari a 1 milione e mezzo di telespettatori.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top