Rosario Fiorello: “non cucino e non faccio talent show”

Cuneo, 11 maggio 2015 – Rosario Fiorello ospite del Festival Dogliani a Cuneo, dedicato alla Tv e ai Nuovi Media, ha parlato di sé e della sua carriera.
Io sono il passato, sono da proteggere insieme a quegli altri 3 o 4 che non cucinano in tv e non fanno talent, una razza in estinzione se non ci proteggete” ha raccontato al pubblico presente il celebre showman.

[easy_ad_inject_1] “Questo è ciò che amo, stare in mezzo alla gente, il rapporto fisico con il pubblico, anche se qui fa un caldo da scoppiare, e pensare che io credevo che qui al Nord facesse fresco…”. ha dichiarato non escludendo di ritornare presto in tv e in radio.

Il Festival Dogliani, appuntamento annuale consolidato, affronta temi sulle grandi trasmissioni di successo e i nuovi esperimenti di comunicazione, i media tradizionali e quelli più innovativi, i volti che hanno segnato la storia della televisione italiana e i giovani che aprono nuovi scenari nel panorama della comunicazione. Si tratta di un Festival accessibile e gratuito – si legge sul sito ufficiale – che porta “in piazza Umberto I le grandi questioni della comunicazione contemporanea multipiattaforma, grazie alla combinazione di incontri dedicati all’attualità, all’approfondimento, all’inchiesta, alla cultura e all’intrattenimento. Si confronteranno i vertici dei principali broadcaster nazionali, i protagonisti di grandi carriere televisive che hanno cambiato la storia della Televisione italiana e gli inventori di un nuovo modo di fare comunicazione.”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *