You are here
Home > Società > Royal baby, Kate Middleton ha partorito una femminuccia. Il nome fra tre giorni

Royal baby, Kate Middleton ha partorito una femminuccia. Il nome fra tre giorni

Fallback Image

Londra, 2 maggio 2015 – L’annuncio ufficiale è arrivato. La duchessa di Cambridge, Kate Middleton ha partorito una femminuccia dando così una sorellina al futuro Re George.

[easy_ad_inject_1] Lo riferisce Kensington Palace precisando che il parto è andato bene. La piccola reale è nata alla Lindo Wing del Saint’s Mary Hospital di Londra dove questa mattina alle prime luci dell’alba era stata condotta la mamma Kate dopo l’apparire delle prime doglie.

Si attende ora il nome che sarà dato alla piccolina, non ancora comunicato dalla Casa Reale che lo annuncerà solo fra tre giorni.

La Regina Elisabetta, felice, attende di conoscere la piccola non appena papà William e mamma Kate torneranno nella loro residenza a Kensington Palace con il nuovo piccolo membro della famiglia reale.

 

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top