You are here
Home > Società > Royal baby, Kate Middleton ricoverata in ospedale: sono iniziate le doglie

Royal baby, Kate Middleton ricoverata in ospedale: sono iniziate le doglie

Fallback Image

Londra, 2 maggio 2015 – Sta per arrivare il Royal Baby. La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è stata ricoverata questa mattina all’alba nell’ala privata della clinica Lindo Wing, dove ha dato alla luce già George, il 22 luglio 2013. Lo riferisce la Bbc on line secondo cui sarebbero iniziate le doglie alla prossima mamma reale.

[easy_ad_inject_1]La notizia è stata diffusa anche da un tweet di Kensington Palace secondo il quale la duchessa è stata portata con la macchina da Kensington Palace all’ospedale. Successivamente un altro tweet ha aggiunto che l’ingresso al St.Mary’s risale alle 6 del 2 maggio e che Kate era nelle prime fasi del travaglio.

Da giorni ormai fuori alla clinica sono appostati giornalisti e soprattutto tanti curiosi accampati che non vogliono perdersi la nascita del secondogenito reale. Si attende entro oggi la comunicazione della Casa Reale di Windsor sul parto avvenuto e si saprà in mondovisione se si tratta di un maschietto o una femminuccia.
Il nome del nuovo figlio di Kate Middleton è avvolto ancora nel segreto e sarà rivelato probabilmente dallo stesso comunicato ufficiale atteso. Secondo quanto si apprende gli stessi duchi di Cambirdge, Kate Middleton e il marito William, non conoscono a loro volta il sesso del nascituro.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top