You are here
Home > Società > Royal baby, registrato il nome: “Sua Altezza Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge”

Royal baby, registrato il nome: “Sua Altezza Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge”

Fallback Image

Londra, 6 maggio 2015 – Dopo l’annuncio di due giorni fa sul nome scelto per la Royal Baby, i duchi di Cabridge hanno ufficialmente registrato il nome della piccola all’anagrafe inglese e questo è il nome completo: “Sua altezza reale principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge”.

[easy_ad_inject_1]William e Kate ovviamente non si sono messi in fila all’ufficio Anagrafe, ma un funzionario del registro di Westminster si è recato direttamente a Kensington Palace per registrare il nome della piccola.
Nella casella dedicata alla professione dei genitori William d’Inghilterra ha fatto scrivere “Principe del Regno Unito” mentre Kate Middleton “Principessa del Regno Unito”.

Due giorni fa fu dato l’annuncio direttamente dai duchi di Cabridge, via twitter del nome della royal baby girl: il primo nome dunque è Charlotte, come il nonno Charles, Elizabeth come la bisnonna regina d’Inghilterra e Diana, in ricordo e onore della compianta Diana Spencer, mamma di William morta tragicamente in un incidente a Parigi nell’agosto del 1997.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top