You are here
Home > Esteri > Rubata salma di Tareq Aziz, vice di Saddam Hussein

Rubata salma di Tareq Aziz, vice di Saddam Hussein

Fallback Image

Baghdad, 12 giugno 2015 – E’ stato rubato il corpo senza vita di Tareq Aziz, l’ex ministro degli Esteri e vice premier cristiano iracheno durante il regime di Saddam Hussein morto il 5 giugno scorso per infarto.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende la sua bara è stata prelevata all’aeroporto di Baghdad da un gruppo di uomini armati non identificati. A denunciare l’insolita rapina è stata la figlia del defunto politico iracheno secondo la quale il corpo di suo padre è scomparso all’aeroporto di Baghdad da dove doveva essere trasportato ad Amman per la sepoltura. Ad avvertire la figlia sarebbe stata la madre che si trovava proprio a Baghdad per accompagnare il feretro nel volo per Amman.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles


Top