You are here
Home > Società > Ruby Rubacuori fa la pubblicità dell’amaro “sconsigliato ai minori di 18 anni”

Ruby Rubacuori fa la pubblicità dell’amaro “sconsigliato ai minori di 18 anni”

Fallback Image

Milano, 16 giugno 2015 – Ruby Rubacuori, al secolo Karima el Mahroug, è felice per il nuovo lavoro da testimonial pubblicitario. Con lo slogan ‘Liquori dell’Elba Smania, sconsigliati ai minori di 18 anni‘, la bella Ruby, presunta nipote di Mubarack di berlusconiana memoria,  presta il suo volto in abiti casti alla pubblicità di un amaro e, grazie anche a pubblicitari geniali, gioca con le parole.

[easy_ad_inject_1] Una scelta di marketing certamente vincente quella dell’azienda di liquori dell’Isola d’Elba, che grazie alla fama mondiale di Ruby e riuscita ad esportare il suo brand nel globo grazie alla condivisione in rete del manifesto pubblicitario affisso sull’isola toscana.

Bella e sorridente in abito lungo sulla spiaggia davanti al mare, Ruby Rubacuori si mostra con un bicchiere di amaro in mano e sembrano ormai passati i tempi di quando i giornali di tutto il mondo e la Procura di Milano si occupavano di lei non per le sue doti artistiche ma solo per la sua partecipazione alle famose notti di Arcore quando era ancora minore di 18 anni.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top