You are here
Home > Italia > Salerno. Bimba di otto anni punta da siringa in spiaggia

Salerno. Bimba di otto anni punta da siringa in spiaggia

Fallback Image

Salerno, 19 agosto 2015 – Una bambina di otto anni è stata punta da una siringa mentre camminava sulla spiaggia del litorale salernitano dove si trovava insieme alla famiglia per trascorrere una giornata al mare.

[easy_ad_inject_1]L’episodio è avvenuto ieri su una spiaggia libera nei pressi del Grand Hotel, quartiere Torrione, sul lungomare di Salerno.

La bambina stava passeggiando sulla spiaggia quando si è ritrovata un ago conficcato nel tallone del piede, nonostante indossasse delle ciabattine per proteggersi.

Trasportata subito al pronto soccorso per le prime cure, la bambina dovrà ora sottoporsi a successivi accertamenti per scongiurare eventuali contagi di epatite C o altre malattie virali.

Tanta la rabbia dei parenti della piccola per le pessime condizioni in cui versa il litorale salernitano, dove scarseggiano le primarie norme di sicurezza per i bagnanti.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top