You are here
Home > Italia > Salvini contro Fedez e Pierò Pelù: “Un anno di servizio civile anche per lui!.” Il rapper:”Le hai prese le goccine oggi?”

Salvini contro Fedez e Pierò Pelù: “Un anno di servizio civile anche per lui!.” Il rapper:”Le hai prese le goccine oggi?”

Fallback Image

Milano, 23 giugno 2015 – Fa discutere lo scontro tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e il popolare cantante rap Fedez.

[easy_ad_inject_1] Già durante la festa di Pontida, Salvini aveva risposto ai giornalisti: “Volete che abbia tempo da perdere per Fedez? Un anno di servizio civile anche per lui!”.

Non si è fatta attendere la replica del cantante: “Veramente non te l’ha chiesto nessuno e nessuno ti ha cagato. Stai bene? Le hai prese le goccine oggi? Mi fai preoccupare”.

Replica Salvini da Radio Padania: “Al signor FEDEZ, cantante, non sto molto simpatico. Io sto bene fratello, non ti preoccupare. E tu come stai? E le tue amiche multinazionali, che ti arricchiscono? Ti abbraccio, e se vuoi ci facciamo una cantata insieme a Radio Padania”.

Fedez risponde su Facebook: “Ma se Salvini non mi nomina una volta al giorno non è contento? Ieri insultato gratuitamente a Pontida, oggi pure. AD OGNI COMIZIO ha sempre il mio nome in bocca…Ma pensare a fare il politico al posto che scatenare volutamente minacce di morte e insulti razzisti di elettori esaltati sulla mia pagina?”

Contro Salvini si è schierato Pelù a margine del concerto per il World Refugee Day a Firenze: “Ogni volta che parla di ruspe vorrei che qualche ruspa andasse alla sede della Lega per raderla al suolo. Anche a Radio Padania. Vi ricordate il film Arancia Meccanica? Vorrei vedere Salvini che si riguarda questo filmato un milione di volte”

Non è tardata la replica del leader della Lega: “Il signor Piero Pelù, cantante, ieri ha attaccato me e la Lega. Oh Piero, Piero, democratico compagno Piero….. Ti abbraccio e ti sono vicino, più che di ruspe hai bisogno di aiuto!”.

Pelù ribatte su Facebook: “SALVINI ABBOCCA COME UN LUCCIO, basta usare le sue stesse parole contro di lui e subito si erge a baluardo di democrazia, proprio lui che con l’odio razziale ha fatto la sua fortuna. Quello che dovrebbero capire tanti oggi in Italia è che IL PROBLEMA sta nel sistema politico nostrano corrotto, ladrone impunito, colluso con le mafie e Salvini con la sua Lega fanno parte in pieno di questo sistema ma per raccattare consensi parlano di moralità e scatenano le guerre tra poveri. Una cosa posso condividere con la Lega, l’opposizione al ducetto di Rignano (Renzi), peró io lo faccio da privato e sulla mia pelle mentre la Lega lo fa con le mani impastate nel sistema marcio italiano”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top