Samantha Cristoforetti: ultimo tweet dallo spazio. Oggi il rientro a casa alle 12.20

Roma, 11 giugno 2015 – Ultima buonanotte dallo spazio per Samantha Cristoforetti ai suoi tanti fan che per oltre sei mesi l’hanno seguita praticamente in diretta sui social network.
Questa notte è arrivato, infatti, l’ultimo tweet dallo spazio: “Per l’ultima volta: buona notte dallo spazio”.

[easy_ad_inject_1] E’ l’ultimo post inviato dall’astronauta italiana che torna oggi sulla Terra dopo oltre 6 mesi di missione sulla Stazione Spaziale Internazionale che Samantha Cristoforetti lascerà a bordo della Soyuz con destinazione la steppa del Kazakistan a 300 km dal centro di Baikonur. L’atterraggio è previsto alle 12.20 ora italiana e la fase del rientro durerà 3 ore e 20 minuti.

A rientrare insieme ad Atrosamantha saranno anche i suoi colleghi, il russo Shkaplerov e lo statunitense Virts. Cristoforetti torna a casa con il record di essere l’astronauta donna che ha trascorso più tempo nello spazio al mondo.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *