Samsung Galaxy S6 edge+. Schermo ricurvo da 5.7 pollici. Prezzo in Italia non proprio abbordabile

Milano, 7 settembre 2015 – Atteso sin da metà agosto, arriva anche in Italia il nuovo Samsung Galaxy S6 edge+ con la particolarità di doppio schermo curvo da 5.7 pollici, con schermo più grande rispetto al Samsung S6 Edge, con dimensioni 154,4×75,8×6,9mm ed è ricurvo per entrambi i lati.

[easy_ad_inject_1]Prezzo: Il Samsung Galaxy S6 edge+ è disponibile in Italia nei colori Black Sapphire e Gold Platinum al prezzo consigliato al pubblico di 839 euro nella versione da 32GB e di 939 euro in quella da 64GB

Caratteristiche: Il nuovo telefonino dell’azienda coreana punta su un nuovo processore octa-core Exynos 7420 a 64-bit 2,1GHz. La RAM da 4GB permette di migliorare le prestazioni in uso multitasking.
La nuova funzionalità “Apps edge” permette l’accesso rapido alle applicazioni facendo scorrere il display sul bordo, mentre “People edge” consente di raggiungere in modo più immediato i contatti preferiti.

Sul profilo laterale dello smartphone è presente una schermata dove gli utenti possono trovare velocemente i contatti pre-impostati ed inviare direttamente un messaggio o fare una chiamata.

La fotocamera è migliorata: prodotta dalla Sony ha un obiettivo da 16 Megapixel e apertura focale f/1.9 con qualità delle immagini ottima, brillante e nitida.

Carica più veloce in circa 90 minuti con cavo e 120 minuti in modalità wireless.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *