San Gavino Monreale. 39enne aggredisce medico al pronto soccorso

San Gavino Monreale, 14 luglio 2015 – Un’aggressione è avvenuta ieri ai danni di un medico al pronto soccorso dell’Ospedale Nostra Signora di Bonaria a San Gavino Monreale comune di 8.811 abitanti della provincia del Medio Campidano in Sardegna.

[easy_ad_inject_1]Secondo quanto si apprende dalle agenzie un uomo di 30 anni avrebbe protestato perché i sanitari non avrebbero preso velocemente cura del proprio figlio portato con ferite leggere al pronto soccorso. Dalle proteste l’uomo sarebbe passato ai fatti sfondando la porta dell’ambulatorio e aggredendo e picchiando il medico in servizio.

Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno arrestato il 39enne che dovrà rispondere di lesioni personali e danneggiamento aggravato.

Il medico picchiato ha riportato lesioni guaribili in 20 giorni.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *