San Giuliano Terme (Pisa). Bimbo caduto da trattore. Ricoverato al Meyer sta bene

San Giuliano Terme (Pisa), 18 maggio 2015 – Una tragedia è stata sfiorata ieri mattina a San Giuliano Terme, un comune italiano di 31 411 abitanti della provincia di Pisa, dove nell’agriturismo,”Il Leopoldino” in località Pugnano, un bambino è caduto dal trattore condotto dal padre che lo ha urtato con una delle ruote posteriori del mezzo. [easy_ad_inject_1]

Sul posto è intervenuta immediatamente una squadra della centrale dei vigili del fuoco di Pisa e l’ambulanza del 118 e della Misericordia di Pisa che hanno disposto il ricovero immediato del bimbo trasportato con l’elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, una delle più antiche istituzioni ospedaliere dedicate all’infanzia.

Secondo quanto si apprende le condizioni del bambino non sarebbero gravi. Il bimbo è stato immediatamente stabilizzato dai medici intervenuti sul posto che, vista la zona impervia hanno disposto il trasporto con l’elicottero e facendo salire il bambino usando un verricello.

Fonti locali rivelano che ieri sera le condizioni del piccolo sono migliorate e i sanitari hanno escluso lesioni o fratture tanto che nella giornata di oggi il bimbo potrà tornare a casa.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *