You are here
Home > Italia > San Pietro in Casale (Bologna): toglie petardo dalla bocca del cane e gli scoppia in mano

San Pietro in Casale (Bologna): toglie petardo dalla bocca del cane e gli scoppia in mano

Fallback Image

Bologna, 3 gennaio 2016 – Oltre ogni bilancio immediato dei feriti della notte di capodanno, che per la polizia quest’anno sono stati 190, a mietere vittime nei giorni immediatamente successivi al primo dell’anno sono i petardi inesplosi, spesso raccolti dai bambini che cercano di provocarne la deflagrazione, non senza evidenti pericoli.

A San Pietro in Casale è stata registrata ieri sera intorno alle 21 un’altra vittima proprio per un petardo inesploso. Si tratta di un uomo di 59 anni che, a quanto si apprende, non aveva nessuna intenzione di far esplodere un petardo inesploso ma si è preoccupato solo della incolumità del suo cane “Spritz”.

A quanto si apprende da fonti locali l’uomo ha visto che il proprio cane stava giocando con un petardo raccolto da terra nel giardino pubblico “De Simone” a San Pietro in Casale in provincia di Bologna. Tolto il petardo dalla bocca dell’animale questo gli è esploso in mano.

L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Bentivoglio dove i medici hanno stabilito una prognosi di 15 giorni a seguito delle ustioni riportate.

I carabinieri della stazione di San Pietro in Casale hanno avviato indagini contro ignoti per lesioni colpose e hanno fatto un sopralluogo nel parco.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top