You are here
Home > Italia > Pordenone: pullman cade in una scarpata. Stanno tutti bene: sfiorata la tragedia

Pordenone: pullman cade in una scarpata. Stanno tutti bene: sfiorata la tragedia

Fallback Image

Pordenone, 24 luglio 2015 – Sfiorata la tragedia a Pordenone dove un pullman proveniente da San Vendemiano (Treviso) con a bordo una comitiva di giovani è uscito di strada precipitando in una scarpata.

[easy_ad_inject_1] L’incidente è accaduto ieri pomeriggio in località Bornass a Piancavallo (Pordenone), nel tratto tra Piancavallo e Aviano (Pordenone).

A bordo del pullman c’erano 47 bambini e ragazzini e due adulti.

Undici bambini sono stati trasportati in ospedale a Pordenone e avrebbero riportato contusioni in varie parti del corpo ma nessuno di loro è in gravi condizioni tranne un bambino ferito più gravemente avrebbe riportato fratture multiple agli arti inferiori. Un forte trauma toracico è stato riportato dall’autista del bus e anche lui non sarebbe in pericolo di vita sebbene per il quale è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

A quanto si apprende il bus stava riportando a casa i giovani dopo una giornata in gita.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top