You are here
Home > Spettacoli > Sanremo 2016: Carlo Conti svela cast e novità del Festival della Canzone Italiana

Sanremo 2016: Carlo Conti svela cast e novità del Festival della Canzone Italiana

Fallback Image

A condurre con Carlo Conti ci saranno Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. Ospiti Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh al completo e Renato Zero.

Sanremo, 12 gennaio 2016 – Presentata da Carlo Conti, direttore e conduttore artistico, il nuovo cast e le novità di questa sessantaseiesima edizione del Festival della Canzone Italiana, per tutti Sanremo 2016, che andrà in onda dal Teatro Ariston da 9 al 13 febbraio su Rai 1.

A condurre con Carlo Conti ci saranno Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

Superospiti di Sanremo 2016 saranno Laura Pausini e Eros Ramazzotti oltre la Reunion dei Pooh e Renato Zero.

Non sono stati svelati nomi di artisti internazionali ma il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone promette che ci saranno e sarebbero già in corso trattative.

A gareggiare per l’edizione di Sanremo 2016 ci saranno 20 campioni e 8 giovani delle Nuove Proposte.

Misure di sicurezza: il festival della Canzone italiana è una vetrina internazionale importante da sempre e dopo i tragici fatti di Parigi una particolare attenzione è posta sulla sicurezza. Il direttore Leone ha confermato che saranno ampliati i controlli e che i biglietti per entrare all’Ariston sono nominali, cioè possono essere venduti solo con i dati anagrafici dell’acquirente.

I possessori dei tagliandi infatti possono accedere al Teatro solo dopo aver esibito al personale di sicurezza un documenti di identità valido.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top