You are here
Home > Spettacoli > Sanremo 2016. Superospiti Elisa, Elton John ed Ellie Goulding. Gasparri:”Elton John è uno schifo umano”

Sanremo 2016. Superospiti Elisa, Elton John ed Ellie Goulding. Gasparri:”Elton John è uno schifo umano”

Fallback Image

Sanremo, 23 gennaio 2016 – Dopo le rivelazioni presentate da Carlo Conti, direttore e conduttore artistico, sul nuovo cast composto da Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea e le novità di questa sessantaseiesima edizione del Festival della Canzone Italiana, per tutti Sanremo 2016, in onda dal Teatro Ariston da 9 al 13 febbraio su Rai 1, arrivano anche le notizie su chi saranno i superospiti che affiancheranno gli ospiti d’onore già annunciati.

A Laura Pausini e Eros Ramazzotti oltre la Reunion dei Pooh e Renato Zero si aggiungono Elisa tra i superospiti italiani, Elton John ed Ellie Goulding.
Per Elisa, che da poco ha lanciato il nuovo singolo “No Hero” in inglese, sarà un ritorno gradito dopo aver vinto l’edizione di Sanremo nel 2001 con il brano “Luce (Tramonti a nord est”).

La cantautrice britannica Ellie Goulding canterà dal vivo “Love Me Like You Do” e il nuovo singolo, “Army”, tratta dall’ultimo album “Delirium”, uscito il 6 novembre scorso.

Infine Elton John si esibirà con il suo nuovo singolo “Blue wonderful”, che sarà in rotazione radiofonica dal 29 gennaio e anticipa il suo 32° album di studio, “Wonderful crazy night”, in uscita mondiale il 5 febbraio.

Il superospite di Sanremo2016 Elton John però non sembra gradito al vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, che intervistato a Radio24 nel corso della trasmissione “La Zanzara” ha dichiarato: “Elton John è uno schifo umano. Quello che ha fatto è uno schifo, con l’utero in affitto si arriva facilmente all’eugenetica e al nazismo”. “Quello che ha fatto – aggiunge Gasparri – è l’egoismo di un ricco arrogante che ha sfruttato la disperazione del prossimo. Elton John è un grande artista, se viene a Sanremo si limiti a cantare e non faccia il guru dell’utero in affitto”.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top