You are here
Home > Italia > Sanremo, assenteismo dipendenti: Gdf in Comune, 35 arresti per truffa aggravata

Sanremo, assenteismo dipendenti: Gdf in Comune, 35 arresti per truffa aggravata

Fallback Image

Sanremo, 22 ottobre 2015 – Assenteismo dei dipendenti al Comune di Sanremo. E’ scattata stamattina presto l’operazione della Guardia di finanza a Palazzo Bellevue sede del Comune di Sanremo e all’ufficio anagrafe, nell’ambito di una inchiesta coordinata dalla procura d’Imperia, che ha condotto all’arresto – tutti ai domiciliari – di 35 persone accusate di truffa aggravata ai danni dello Stato.

[easy_ad_inject_1]Altre otto persone sono state deferite all’autorità giudiziaria e un centinaio sarebbero quelle denunciate. Alcuni dirigenti del Comune sarebbero stati condotti nella caserma delle Fiamme Gialle per accertamenti.

Le ipotesi di reato formulate dalla Procura di Imperia vanno dal in atto pubblico al peculato, alla truffa aggravata ai danni dello Stato. Si chiude così la lunga indagine della Procura sulle timbrature dei cartellini da parte di dipendenti e funzionari del Comune di Sanremo.

Nell’ambito dell’indagine per assenteismo al Comune di Sanremo, i militari della Guardia di finanza stamane hanno compiuto un blitz in comune e hanno proceduto a perquisizioni, effettuando anche una serie di sequestri nel municipio ligure.

Il blitz delle Fiamme Gialle iniziato stamattina presto è ancora in corso e gli uffici rimangono chiusi al pubblico finché le operazioni dei militari non saranno concluse. Alla sede del Comune è arrivato anche il Sindaco, Alberto Biancheri.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top