Sara Tommasi intervistata dal Corriere: “Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto ma non l’Isola dei Famosi”

Roma, 22 giugno 2015 – Sara Tommasi, 34 anni, attrice e modella italiana si è raccontata in un’intervista al Corriere parlando delle sue fragilità e di come sta cercando di riprendere in mano la sua vita.

[easy_ad_inject_1] “Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto – racconta la Tommasi – compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste…”.

Ci sono anche momenti da tenere:”L’Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste… Sono stata felice anche quando presi la maturità con 100/100 e gli insegnanti dissero ai miei genitori che avrei potuto fare qualunque cosa. E quando discussi la tesi alla Bocconi il prof mi chiese davanti a loro qual era la mia vocazione; risposi il mondo dello spettacolo, e lui disse: sì sì, vada pure, ha tutte le carte in regola. Portai i miei a festeggiare al Just Cavalli“.

Sul suo stato di salute: “Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata…”.

Sul suo fidanzato, dopo la parentesi con Andrea Diprè la showgirl dichiara “È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it