Sarah Stage sexy pubblica foto col pancione su Instagram e diventa virale

Sarah Stage pancione

Washington (USA), 11 aprile 2015 – La bella modella Sarah Stage, 30 anni, ha ben pensato di non sottrarsi alla moda di pubblicare la propria gravidanza con diversi selfie sui social network, e quello scelto per la gioia dei suoi followers e fans è Instagram.

Sarah offre un resoconto fotografico giorno per giorno del suo bel pancione e i suoi scatti amatoriali hanno raggiunto almeno un milione e mezzo di followers.

[easy_ad_inject_1]Esperienza che è però destinata a durare poco. Presto, probabilmente fra meno di una decina di giorni, potremmo vedere ben altre foto con Sarah Stage e il suo neonato.

Intanto non manca anche qualche critica rivolta alla modella sexy: il suo continuare a fare attività sportiva a soli 10 giorni dal parto, il continuare ad indossare lingerie sexy. Ma la maggior parte dei fans è felice per l’iniziativa della modella e pensa che sia naturale che la sua sensualità e la sua tonicità alla vigilia di un parto possano lasciare in qualcuno qualche punta d’invidia.

Sarah però non si cura delle critiche e spiega a News.com.au “La maggior parte dei commenti è estremamente positiva, provo invece a ignorare i negativi. Il mio medico dice che il bambino sta bene e questo è quello che mi interessa” .

Risorse: Sarah Stage su Instagram
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *