Sardegna. Arzana: precipitato elicottero antincendio. Salvi pilota e motorista

[easy_ad_inject_1] Si è sfiorata la tragedia ad Arzana, piccolo comune di 2.481 abitanti della provincia dell’Ogliastra in Sardegna dove un elicottero antincendi utilizzato dal Corpo Forestale nel contrasto ai roghi, partito dalla base di San Cosimo a Lanusei, è precipitato.

Dalle prime notizie che giungono dalle agenzie le due persone a bordo dell’elicottero, il pilota e il motorista sarebbero salvi ed avrebbero riportato soltanto ferite lievi curabili in pochi giorni.

Non si conosce ancora la causa dell’incidente e il comandante del Corpo Forestale ha riferito che è ancora troppo presto: “Non faccio ipotesi sulle cause dell’incidente perché è ancora troppo presto”, ha dichiarato all’Agi.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *