You are here
Home > Italia > Scafati (SA). Anziana di 84 anni chiede divorzio: il marito non la soddisfa a letto

Scafati (SA). Anziana di 84 anni chiede divorzio: il marito non la soddisfa a letto

Fallback Image

Scafati (SA), 7 ottobre 2015 – Quando si dice l’amore non ha età, ma a questa storia bisogna aggiungere anche il sesso. La storia arriva da Scafati, una piccola città in provincia di Salerno, vicino Pompei, non lontano dal Vesuvio, dove una donna della tenera età di 84 anni si è rivolta ad un avvocato per chiedere il divorzio dal marito che, a suo dire, non sarebbe più in grado di soddisfarla tra le lenzuola.

[easy_ad_inject_1]L’anziana donna si sarebbe rivolta ad un legale per avviare le pratiche del divorzio dall’anziano marito di 88 anni per non dover rinunciare alla passione. A nulla sarebbero valsi i tentativi dell’avvocato affinché la donna tornasse sui suoi passi e rinunciasse all’idea di separarsi dal compagno di una vita.

L’arzilla vecchietta non vuole rinunciare ai piaceri del sesso. La coppia, da quanto si apprende, non avrebbe né figli né nipoti di cui prendersi cura, e la donna vuole vivere non rinunciando alla passione per il resto della sua vita. E visto che il marito non la soddisfa più, vuole fare le cose per bene: chiedere il divorzio e cercarsi un nuovo compagno che a letto sia in grado di soddisfare le sue esigenze.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top