You are here
Home > Società > Scialpi sposerà il suo manager Roberto Blasi ad agosto. Marrazzo di Gay Center:” Si sposi a Montecitorio”

Scialpi sposerà il suo manager Roberto Blasi ad agosto. Marrazzo di Gay Center:” Si sposi a Montecitorio”

Fallback Image

Milano, 14 luglio 2015 – Fiori d’aranci e confetti bianchi per il cantante italiano Giovanni Scialpi che sposerà presto il proprio compagno e managr Roberto Blasi con una unione civile dopo sei mesi di convivenza.

[easy_ad_inject_1] Il lieto annuncio sarebbe stata durante un viaggio all’estero del cantante famoso per canzoni come Rocking Rolling (1983), Cigarettes And Coffee (1984), No East No West (1986), Pregherei (1988).

A quanto si apprende sarebbe tutto pronto per il matrimonio e la cerimonia dovrebbe tenersi alla fine del mese di agosto ma non è dato sapere esattamente quando e soprattutto dove. Unica cosa che sembra certa è che la cerimonia avverrà all’estero essendo vietata in Italia dalle leggi vigenti.

In Italia Scialpi è il primo personaggio pubblico a compiere questo passo.

Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center fa i suoi auguri a Scialpi e gli chiede provocatoriamente di organizzare il matrimonio a Montecitorio. “Auguri a Scialpi per l’annuncio del suo matrimonio con il compagno Roberto Blasi. Per l’evento di festeggiamento noi avremmo un luogo da suggerire: Piazza Montecitorio. Ci vorrebbe proprio una festa gay con concerto sotto il palazzo più sordo d’Europa ai diritti civili dei gay. Magari – osserva Marrazzo – scende a festeggiare anche Renzi” ha dichiarato.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top