Sciopero 24 ore oggi portuali di Milazzo (Messina)

[easy_ad_inject_1]Messina, 23 settembre 2015 – E’ previsto uno sciopero di 24 ore oggi da mezzanotte alle 24:00 nel settore marittimo indetto da FLMU-CUB. Lo riferisce il sito del Ministero del Lavoro.
Ad incrociare le braccia è il personale portuale addetto alla movimentazione merci del Gruppo Portuale di Milazzo, Portuali G. Garibaldi e Comet di Milazzo (Messina).
A quanto si apprende la mobilitazione segue quella dello scorso mese a seguito della revoca dell’art. 17 – L. 84/94 notificata con decreto presidenziale n. 12 del 06/02/2015 dall’Autorità Portuale di Messina: con tale revoca, il porto di Milazzo verrebbe privato della continuità del lavoro delle 27 maestranze che da sempre operano in quest’area.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *