You are here
Home > Economia > Sciopero Trenord oggi giovedì 1 ottobre in Lombardia:”Nessuna ripercussione sulla circolazione”

Sciopero Trenord oggi giovedì 1 ottobre in Lombardia:”Nessuna ripercussione sulla circolazione”

Fallback Image
[easy_ad_inject_1]Milano, 1 ottobre 2015 – E’ previsto per oggi uno sciopero aziendale Trenord di otto ore nel trasporto ferroviario in tutta la Lombardia. Lo riferisce il sito del Ministero del Lavoro.

Sciopero Aziendale Trasporto pubblico locale Trenord- Uno sciopero aziendale di 8 ore dalle 09:00 alle 16:59 nel trasporto ferroviario è stato indetto dal sindacato Orsa. Ad incrociare le braccia è il personale delle biglietterie e degli addetti ai varchi della Dir. Comm.le della Società Trenord.

L’azienda Trenord fa sapere che “Giovedì 1 ottobre 2015, dalle ore 9 alle ore 17, l’organizzazione sindacale Or.S.A ha proclamato uno sciopero a cui potrà aderire il personale delle Biglietterie, dei My Link Point e gli Addetti ai varchi di TRENORD. La circolazione ferroviaria non subirà nessuna ripercussione.” precisa la Trenord, pertanto non dovrebbero verificarsi disagi per i passeggeri.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top