Sciopero dei trasporti a Roma venerdì 26 giugno.

Roma, 22 giugno 2015 – Si attende ancora un venerdì nero per il trasporto pubblico a Roma. Per il prossimo 26 giugno, infatti, tre sigle sindacali, hanno indetto lo sciopero dei trasporti pubblici di 24 ore, con fasce di garanzia.

[easy_ad_inject_1] Questi gli orari dello sciopero: dalle ore 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Le tre metropolitane e le tre ferrovie gestite da Atac saranno quindi regolarmente in funzione dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 17 alle 20.

Il servizio di bus e tram sarà garantito invece dalle 00.00 alle 8.30 e dalle 17 alle 20 del 26 giugno. Inoltre il servizio notturno di superficie del 27 giugno potrebbe subire cancellazioni di corse.

Le corse di vetture e treni iniziate prima dell’inizio dello sciopero saranno portate a termine. Durante l’orario di sciopero le vetture e i treni provenienti dai capolinea o dalle stazioni terminali potranno rientrare fuori servizio in depositi e capolinea.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *