Sciopero oggi trasporto pubblico locale CTM Cagliari

Cagliari, 9 ottobre 2015 – E’ previsto per oggi uno sciopero nel trasporto pubblico locale che interessa la società Ctm Spa di Cagliari.

[easy_ad_inject_1]Lo comunica il Ministero del Lavoro. Lo sciopero, proclamato dai sindacati ORSA Autoferro/TPL,FTS/CSS e Faisa/Cisal si svolge per 4 ore dalle ore 11.00 alle ore 15.00 e ad incrociare le braccia sarà il personale della società Ctm di Cagliari.
Lo sciopero ha carattere aziendale e riguarda la sola società indicata.

L’Azienda CTM fa sapere con una nota che “Le Organizzazioni Sindacali ORSA Autoferro/TPL,FTS/CSS e Faisa/Cisal hanno proclamato per il giorno 9/10/2015 uno sciopero aziendale di 4 ore di tutto il personale di CTM Spa.
Le modalità dello sciopero, per quanto ci riguarda e secondo quanto comunicatoci dalle OO.SS ORSA AutoferroTPL, FTS/CSS e Faisa/Cisal, sono le seguenti: PERSONALE VIAGGIANTE: 4 ore (dalle ore 11.00 alle 15.00). Si potranno verificare anomalie sul normale servizio dalle ore 11.00 alle 15.00. Per il resto della giornata i mezzi CTM viaggeranno regolarmente.”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *