Sciopero oggi Trenitalia, Atral Latina, Tpl Piacenza, Reggio Emilia e Modena.

Roma, 11 settembre 2015 – Altra giornata di scioperi oggi sia nazionali che locali oggi 11 settembre 2015. Vediamo nel dettaglio tutte le mobilitazioni di oggi come comunicate dal Ministero del Lavoro.

[easy_ad_inject_1] Sciopero nazionale ferroviario di 8 ore per il personale della divisione cargo di Trenitalia indetto dal Cat. I lavoratori incroceranno le braccia dalle 09:00 alle 17:00.

Sciopero nel settore del trasporto pubblico locale è previsto per il personale Atral di Latina per 4 ore dalle 9:30 alle 13:30. La mobilitazione aziendale nella società di trasporto pubblico locale è stata indetta dai sindacati Orsa e Faisa-Cisal.

Sciopero di 4 ore anche per il personale delle aziende di trasporto pubblico locale della provincia di Piacenza dalle 17:30 di oggi fino a fine servizio.
In varie modalità sciopera anche il personale della Società Seta di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Inoltre incrociano le braccia dalle 17:00 alle 21:00 i lavoratori delle aziende di trasporto pubblico locale della provincia di Modena.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *