Sciopero oggi venerdì del personale Trenitalia Campania e Toscana

Roma, 7 agosto 2015 – Sono previsti per oggi due scioperi regionali di 8 ore del personale Trenitalia sia della Campania che della Toscana.

[easy_ad_inject_1] Lo sciopero ferroviario personale TRENITALIA CAMPANIA di 8 ore dalle 10 alle 18 solo nella regione Campania è stato proclamato dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl trasporti e Fast Ferrovie Orsa. Ad incrociare le braccia sarà il Personale di Bordo e di Macchina della società Trenitalia Dtr Campania.

Sempre il 4 settembre sciopero ferroviario personale TRENITALIA TOSCANA di 8 ore dalle 9.00 alle 16.59 solo nella regione Toscana proclamato dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil. Ad incrociare le braccia sarà il Personale viaggiante ed assistenza di Trenitalia Toscana e del personale della RFI protezione aziendale del presidio territoriale di Firenze.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *