You are here
Home > Spettacoli > Selena Gomez: “Soffro di lupus eritematoso, faccio la chemioterapia”

Selena Gomez: “Soffro di lupus eritematoso, faccio la chemioterapia”

Fallback Image

New York (USA), 9 ottobre 2015 – A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “Revival“, la cantante americana Selena Gomez ha rivelato che sta combattendo contro una malattia cronica di natura autoimmune, il lupus eritematoso.

La cantante americana, 23 anni, stanca delle voci che si rincorrevano sui media relativi alla cancellazione di alcune tappe estere del suo ultimo tour perché avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti (dopo la rottura con Justin Bieber) e ad un periodo di riabilitazione, ha così deciso di mettere a tacere tutti rivelando che si è sottoposta a chemioterapia perché affetta da lupus eritematoso sistemico, una malattia che colpisce diversi organi e tessuti del corpo.

“Mi è stato diagnosticato il lupus, e sono stata sottoposta a chemioterapia. Ecco perché sono stata assente. Questa è stata la ragione principale per cui mi sono fermata per un po’. Avrei potuto avere un ictus”

ha raccontato Selena Gomez nel corso di un’intervista alla rivista Billboard.

La giovane pop star ha raccontato di essere stata trattata davvero male dai media tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014 quando è stata costretta ad annullare le tappe asiatiche e australiane del suo Stars Dance tour.

Il lupus eritematoso è una malattia che provoca tessuto fibroso e infiammazioni degli organi interni, eruzioni cutanee e dolori articolari. E’ una malattia che colpisce le donne nove volte più degli uomini. Tra gli organi colpiti dal lupus vi sono anche i reni, il cuore e i polmoni.

Domani esce il suo nuovo album, Revival, anticipato dal singolo Good for you. Secondo i critici, questo album sarà destinato ad avere un successo duraturo.
Intanto da maggio 2016, Selena Gomez sarà impegnata in un tour di 41 concerti tra Stati Uniti e Canada, che partirà il 6 maggio da Las Vegas e terminerà l’8 luglio a LosAangeles.
Prima di diventare una pop star, la Gomez ha recitato anche in ” Wizards of Waverly Place”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top