Serie A. Anticipo Fiorentina-Genoa. Orario e probabili formazioni. Gasperini:”Siamo pronti a cominciare dalla Fiorentina”

Firenze, 12 settembre 2015 – Si gioca oggi, sabato 12 settembre, alle ore 18:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, l’anticipo di calcio valido per la terza giornata di campionato di serie A tra Fiorentina e Genoa.

[easy_ad_inject_1]Una partita importante per entrambe le squadre che vengono da una vittoria e una sconfitta e in classifica sono appaiati con soli tre punti.

Il tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini, guarda già avanti: “Dopo la trasferta di Firenze, affronteremo Lazio, Juventus e Milan. Meglio togliersele subito. Sappiamo che saranno quattro gare molto complicati, ma siamo pronti a cominciare dalla Fiorentina”.

Poi Gasp fa un plauso ai tifosi: “Avvertiamo che c’è tanto entusiasmo intorno alla squadra e anche la partita col Verona è stata apprezzata. Vogliamo regalare ancora le stesse emozioni”.

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, conta sul ritorno di Pepito Rossi dal primo minuto: “Deve trovare la continuità, è stato 2 anni senza giocare. Cerchiamo di arrivare all’ultimo obiettivo di averlo al 100% per poter dare la qualità”. Sousa poi ha parlato anche di Blaszczykowski: “Kuba è un giocatore dal passato molto importante, sono sicuro che ci aiuterà molto”. In generale sulla partita di oggi ha dichiarato: “Finora abbiamo fatto un buon lavoro, ma questo non basta. Noi dobbiamo dimostrare di essere sempre pronti, senza accontentarci mai. Non dobbiamo porci mai alcun limite”.

Probabili formazioni:
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Marcos Alonso; Borja Valero, Mario Suarez; Gilberto, Ilicic, Bernardeschi; Rossi. All.: Sousa Squalificati: – Indisponibili: Bakic

Genoa (3-4-1-2): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Cissokho, T. Costa, Rincon, Laxalt; Ntcham; Pandev, Perotti. All.: Gasperini Squalificati: nessuno Indisponibili: Perin, Tambè, Munoz, Pavoletti, Ansaldi, Gakpé. Confermatissimo il giovane Ntcham: “Ha 19 anni – ha detto Gasperini -ma sta giocando con la sicurezza di un giocatore affermato”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it