Serie A. Anticipo Juventus-Chievo Verona . Allegri”Bisogna fare 3 punti”

Torino, 12 settembre 2015 – Si gioca stasera, sabato 12 settembre, alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino, l’anticipo di calcio valido per la terza giornata di campionato di serie A tra Juventus e Chievo Verona.

[easy_ad_inject_1]I bianconeri sono a corto di punti, zero assoluto in classifica e per i campioni d’Italia in carica questo non va bene. Di contro un Chievo Verona primo in classifica con punteggio pieno grazie alle vittorie in trasferta contro l’Empoli e in casa contro la blasonata Lazio.

La Juventus non può più sbagliare e Massimiliano Allegri lo sa benissimo: “Bisogna fare 3 punti in campionato. Il Chievo ha fatto bene, ha sei punti e verrà a Torino in modo spensierato, per fare punti e ottenere la vittoria. Sarà una gara delicata, bisogna essere bravi e cercare di difendere bene, cosa che non ci è riuscita ultimamente”.

Per la formazione in campo Allegri ha tutta la rosa al completo tranne Khedira. “Marchisio giocherà dal primo minuto, Morata dovrò valutare- annuncia Allegri – In questo momento bisogna pensare al Chievo, non al Manchester City. Dietro giochiamo a quattro, con Barzagli e Alex Sandro titolari”.

L’allenatore del Chievo Verona, Rolando Maran, assicura: “Il Chievo Verona “non parte battuto” e aggiunge “non giocheremo una partita difensiva. Non ne saremmo capaci. Sarà una partita bella e una sfida affascinante che proveremo a giocare nel migliore dei modi. La Juve è a zero punti solo per delle casualità ma ha un organico talmente forte da poter recuperare in fretta il terreno che ha perso in queste due giornate”.

Poi l’appello ai suoi ragazzi: “Voglio che il Chievo faccia il Chievo. Anche a Torino. I sei punti non ci faranno perdere la nostra dimensione. Non chiedetemi la formazione, non voglio dare nulla per scontato” ha concluso.

Probabili formazioni:
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes; Morata, Dybala. All.: Allegri Squalificati: Rubinho (2), Evra (1) Indisponibili: Asamoah, Khedira

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Birsa, Rigoni, Hetemaj, Castro; Paloschi, Meggiorini. All.: Maran Squalificati: – Indisponibili: Radovanovic, Izco
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it