Lazio-Bologna 2-1. Biglia infortunato. Parolo: “dovevamo essere più cinici”

Roma, 23 agosto 2015 – La Lazio ha conquistato i tre punti nell’anticipo di campionato di Serie A battendo il Bologna di Delio Rossi per 2-1 grazie al gol di Biglia al 17′ su tiro di Basta, Keita sbaglia il controllo servendo proprio Biglia che di piatto non lascia scampo a Mirante.

[easy_ad_inject_1] Il raddoppio per la Lazio di Pioli arriva al 23′ con rete di Kishna: Traversone di Candreva, Kishna ha tempo e spazio per controllare a centro area e di sinistro trova l’angolino, imparabile per Mirante. Il Bologna accorcia al 43’con gol di Mancosu che su assist millimetrico di Brienza, in velocità brucia Radu e di sinistro piazza il pallone sotto la traversa.

Tuttavia non è gioia completa per i biancocelesti a causa dell’infortunio occorso a Biglia nei primi minuti della ripresa. Le prime indicazioni parlano di uno stiramento al polpaccio destro che significa non poter giocare la partita di ritorno dei play-off di Champions League di mercoledì in casa del Bayern.

“Ci siamo complicati da soli la vita. Dovevamo chiudere prima ed essere più cinici”: così Parolo.

Classifica provvisoria Serie A dopo Lazio-Bologna: Lazio 3, Hellas Verona 1, Roma 1, Atalanta 0, Bologna 0, Carpi 0, Chievo Verona 0, Empoli 0, Fiorentina 0, Frosinone 0, Genoa 0, Inter 0, Juventus 0, Milan 0, Napoli 0, Palermo 0, Sampdoria 0, Sassuolo 0, Torino 0, Udinese 0.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it