Serie A. Atalanta-Sampdoria 1.0. Gomez: “Ora si sogna l’Europa”

serie a calcio

La vittoria dell’Atalanta sulla Sampdoria apre le porte al sogno europeo. “L’Europa? Gli obiettivi sono cambiati. Il gol di Gomez su calcio di rigore procurato da Petagna atterrato in area da Torreira e fischiato allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia dall’arbitro Nicola Rizzoli nel posticipo preserale di ieri apre nuovi obiettivi ed è proprio l’argentino “Papu” Gomez a trarre le conclusioni.

“A 38 punti non possiamo pensare solo alla salvezza” dice Gomez consapevole che la sua squadra è sesta in classifica tenendo il passo dell’Inter, e portandosi a -2 dalla Lazio e scavalcando il Milan (ma i rossoneri hanno una gara in meno).

Gasperini dalla tribuna dove è stato relegato dalla squalifica ha lanciato altri due giovani dal primo minuto, i classe 1999 Bastoni e Melegoni. Su di loro il commento di Gomez: “Hanno personalità e sanno ascoltare”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *