Serie A. Bologna-Torino 2-0. Dzemaili: “Vogliamo fare di più”

serie a calcio

Tre punti preziosi quelli conquistati dal Bologna in casa contro il Torino, sconfitto per 2-0 grazie ad una doppietta di Blerim Dzemaili che conduce i felsinei di Roberto Donadoni al decimo posto in classifica con 26 punti.

“Quello che contava oggi era vincere, ci siamo riusciti e siamo felici” ha dichiarato Dzemaili “Dobbiamo continuare così, ora guardiamo avanti. Vogliamo fare anche di più, perché abbiamo tante potenzialità e lo dico dall’inizio dell’anno”.

Il centrocampista è convinto che Destro si sbloccherà presto: “Fa grandi movimenti e presto segnerà anche lui”.

Dal fronte Toro Marco Benassi commenta: “Non siamo mai riusciti a renderci pericolosi dalle parti della porta di Mirante: abbiamo peccato nello spunto finale per trovare il gol. Il rendimento in trasferta è una delle cose che occorre sicuramente migliorare”.

Sinisa Mihajlovic: “Zappacosta ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gara a causa di un problema ai flessori, lui stesso mi ha chiesto il cambio”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *