Serie A. Juventus batte Milan e lo sorpassa in classifica. Marchisio:”Avanti così”

Torino, 21 novembre 2015 – La Juventus si aggiudica l’anticipo di lusso della tredicesima giornata di serie A battendo il Milan a Torino e incasellando la terza vittoria consecutiva.
[easy_ad_inject_1] Il Milan non perdeva da 5 tornate e cade su gol di Dybala, una rete che vale tre punti e il sorpasso il classifica posizionando i bianconeri provvisoriamente al sesto posto con 21 punti.

I rossoneri restano alla posizione successiva con 20 punti.

La cronaca della partita: primo tempo non pervenuto. Le squadre si sono studiate e le emozioni sono state poche e limitate ad un’occasione per parte, tra le quali si segnala quella di Cerci di testa con parata di Donnarumma su punizione di Hernanes, deviata dalla testa di Bonaventura.

La rete arriva nel secondo tempo quando al 20′ Dybala segna con un gran sinistro al volo. Il Milan prova a reagire ma la Juve controlla la gara la porta ai tre punti preziosi.

Marchisio:”avanti così”. “Avanti così!!! Vittoria sofferta e meritata. Altro passo avanti importantissimo”. Così commenta Claudio Marchisio su Instagram.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it