You are here
Home > Sport > Serie A Juventus Udinese 0-1: Thereau:”Abbiamo scritto una pagina di storia della Juventus”

Serie A Juventus Udinese 0-1: Thereau:”Abbiamo scritto una pagina di storia della Juventus”

Fallback Image

Torino, 24 agosto 2015 – la Juventus sbaglia la prima partita di campionato e perde in casa allo Juventus Stadium per 1-0 contro l’Udinese grazie al gol di Thereau al 78′.
[easy_ad_inject_1] “Abbiamo scritto una pagina della storia della Juventus, non felice per loro, ma per noi è molto importante” ha commentato Ciril Thereau a margine della partita – “Sapevamo che nel secondo tempo più passava il tempo più crescevano le possibilità del contropiede – ha aggiunto l’attaccante francese – La condizione fisica c’è. Deve migliorare il gioco, ma l’allenatore è nuovo e sta lavorando per questo. Non è facile qui contro una difesa molto aggressiva. Adesso non dobbiamo accontentarci e pensare già alla prossima partita”.

Leonardo Bonucci: Ci è mancato il cinismo – “Perdere così non piace a nessuno. L’Udinese ha fatto il primo tiro nella ripresa e ha fatto gol. A noi è mancato il cinismo per chiudere una partita complicata, non siamo stati bravi sottoporta. Ora ci aspetta una gara difficile, ma andiamo a Roma consapevoli della nostra forza”. “Noi pressiamo in avanti e non ci facciamo prendere dalla frenesia del gol – ha aggiunto Bonucci – ma stasera siamo stati meno bravi nel concludere”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles


Top