Serie A. Milan: Berlusconi rinnova fiducia a Sinisa Mihajlovic

Milano, 7 ottobre 2015 – Berlusconi rinnova fiducia a Mihajlovic nonostante l’ultima bruciante sconfitta al Meazza contro il Napoli per 4-0 e nonostante in classifica i rossoneri siano solo a 9 punti, appena 6 dall’ultima classificata, il Bologna.

[easy_ad_inject_1]Silvio Berlusconi ha deciso di concedere al tecnico serbo un’ultima possibilità per fare risultato e la prossima trasferta contro il Torino potrebbe essere decisiva. Per ora nessun comunicato ufficiale da parte del Milan e l’ad Galliani è praticamente in silenzio stampa.

A quanto si apprende dalle agenzie Berlusconi e Mihajlovic si sarebbero sentiti nell’abituale telefonata del lunedì dopo il turno di campionato. di 0-4.

A margine dell’incontro con il Napoli Sinisa Mijahlovic aveva già assicurato che non si dimetteva: “Riceverò sicuramente la telefonata di Silvio Berlusconi e gli darò le spiegazioni che mi chiederà.” ha commentato a caldo l’allenatore del Milan. Esonero possibile? “E’ una decisione che spetta alla società. Io non mi dimetto, non lo farò mai” aveva dichiarato.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it