Serie A. Napoli-Chievo 2-0. Hamsik 100 gol nel Napoli. Chievo si consola con la pizza

serie a calcio

Il Napoli continua ad inseguire la prima classificata Juventus a un punto di distanza e risponde alla vittoria dei bianconeri sul Palermo battendo al San Paolo il Chievo per 2-0.

Bene la scelta di mister Sarri che punta su Maggio e Gabbiadini dal 1′ e lascia Hysaj e Milik in panchina. I partenopei iniziano in sordina poi affondano. Gabbiadini tira di sinistro a giro e sblocca la partita conquistando al 24′ il primo gol.

Il Chievo non sembra reagire e il Napoli ne approfitta al 39′ quando una combinazione della coppia Insigne -Hamsik termina con un poderoso sinistro dello slovacco che realizza anche il suo centesimo gol con il Napoli. Nel secondo tempo Floro Flores, che un tempo vestiva la casacca partenopea sbaglia al 73′ solo davanti a Reina.
Da rilevare striscione in Curva B dopo le polemiche dei giorni scorsi: “Sarri uno di noi”.

Marek Hamsik: “Contava vincere qui in casa e l’abbiamo fatto contro una squadra tosta. Siamo contenti” “I 100 gol con il Napoli? E’ un bellissimo traguardo, sono contentissimo, ma più di questo contano i risultati di squadra. Siamo in alto in classifica e questo è l’importante, abbiamo iniziato bene e dobbiamo continuare così. Adesso pensiamo alla Champions”.

Intanto i giocatori del Chievo, al termine della partita persa 2-0 contro il Napoli, si sono infatti consolati con il piatto tipico della cucina napoletana, la pizza. fine gara tre camerieri hanno consegnato negli spogliatoi dei gialloblù 45 pizze, ordinate ad una pizzeria che si trova nei pressi del San Paolo, per i giocatori e tutto lo staff.

Maran: “L’impressione è che il contatto tra Koulibaly e Floro Flores ci sia stato. Sono episodi che ci possono stare e non ci possono stare…”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *