You are here
Home > Sport > Serie A. Napoli-lazio 5-0. Mauri:”Abbiamo sbagliato tutto”

Serie A. Napoli-lazio 5-0. Mauri:”Abbiamo sbagliato tutto”

Fallback Image

Napoli, 21 settembre 2015 – Il Napoli di Sarri e De Laurentiis travolge la Lazio al San Paolo per 5-0 nel posticipo valido per la quarta giornata di serie A e porta a casa i primi tre punti conquistati in una partita dopo due pareggi e una sconfitta.

[easy_ad_inject_1]Il Napoli va in gol già al 14′ con una splendida azione di Higuain che dal limite dell’area calcia la palla alle spalle del portiere biancoceleste Marchetti. Il raddoppio per i partenopei arriva al 35’con gol di Allan su assist di Insigne.

All’inizio della seconda frazione (47′) di gioco arriva il gol del 3-0 di Insigne, autore di una prestazione magistrale. Poker del Napoli al 59′ con la doppietta di Higuain e ciliegina finale al 79′ con Gabbiadini per il 5-0.

Stefano Mauri commenta la pesante sconfitta: “Il Napoli ha giocato e noi no. La spiegazione è semplice”. “Anche a Verona avevamo fatto una bruttissima figura. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, perché queste figure fanno male alla Lazio”.
“Dobbiamo avere più fame, aggiunge Mauri, tornare a lottare su tutti i palloni. Nelle ultime gare stiamo giocando meno di squadra e non possiamo permettercelo. Siamo arrivati tardi su ogni pallone. Abbiamo sbagliato tutto”.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles


Top