You are here
Home > Sport > Serie A. Palermo-Juventus 0-1. Tre punti per i bianconeri che non convincono

Serie A. Palermo-Juventus 0-1. Tre punti per i bianconeri che non convincono

serie a calcio

La Juventus batte il palermo per 1-0 e mantiene la testa della classifica seguita ad un solo punto dal Napoli che nell’altro anticipo ha battuto il Chievo.
In una partita che non ha convinto la Juve cinica inizia subito l’attacco con Higuain e Mandzukic ma il Palermo cerca abbassare i toni e ci riesce.

Molto nervosismo in campo e tanti cartellini gialli. Al 32′ gran parata di Posavec su Lemina.

Nel secondo tempo al 49′ deviazione di Goldaniga su tentativo di Dani Alves e Juve avanti con fortuna. Posavec para due volte su Mandzukic, ma il Palermo reagisce:ci prova con Nestorovski ma i bianconeri si chiudono a catenaccio con Allegri che butta in campo Chiellini e il risultato non si sblocca più.

A fine partita i tifosi rosanero hanno salutato la prestazione dei ragazzi di De Zerbi con applausi a scena aperta.

Leonardo Bonucci: “Di positivo c’è solo il risultato, dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista”. Così Bonucci commenta la partita vinta con i tre punti che arrivano grazie ad un autogol di Goldaniga. Tanta la fatica in campo per una Juve che non ha ancora trovato la quadra. “Quello che abbiamo dato non basta, ma bisogna ripartire dalle cose positive: nelle ultime due gare abbiamo fatto 6 punti non subendo reti. Abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, dobbiamo restare sempre concentrati perché poi rischiamo di compromettere le partite”.

Intanto sono stati disposti esami per Rugani ed Asamoah: per entrambi distorsione al ginocchio destro e saranno ulteriormente monitorati.

Alessandro Gazzi: “Siamo consapevoli di aver fatto una buona partita, una buon punto di partenza per noi”. De Zerbi “Ci ha conquistato, perché ha fame. La collaborazione tra i giocatori e l’allenatore farà la differenza. Abbiamo tutti una grande voglia di migliorare, giorno per giorno. Sarà un campionato di sofferenza e ne siamo consapevoli”.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top