Serie A. Sassuolo-Torino 1-1. Quagliarella: “Meritavamo di vincere”. Le pagelle

serie a calcio

Sassuolo, 19 aprile 2015 – A Reggio Emilia, termina con il pareggio l’incontro tra Sassuolo e Torino, anticipo domenicale valido per la 31ma giornata di campionato di serie A. Per il Torino un passo indietro per l’obiettivo di avvicinamento alla zona che vale l’Europa League.
Nella prima mezzora il Torino domina il campo e va vicino al gol in almeno 5 occasioni. Di contro trovano Consigli e un attacco non proprio preciso. Il Sassuolo cresce e al 46mo minuto realizza dagli 11 metri un calcio di rigore trasformato da Berardi.

Nella ripresa ancora calcio di rigore ma questa volta è Quagliarella al 59′ a mettere in rete dal dischetto realizzando il pari. Maxi Lopez fallisce il raddoppio per respinta di Consigli e ci prova anche Quagliarella ma è ancora Consigli a frapporsi tra lui e la rete.

[easy_ad_inject_1] Fabio Quagliarella, autore del gol granata è rammaricato: “Abbiamo perso un’occasione viste le azioni prodotte. Meritavamo di vincere ma non ci siamo riusciti” ha dichiarato a margine dell’incontro.
Ora lo aspetta il derby: “Per me sarà una settimana particolare, ma la preparerò come tutte le partite. La vivo con serenità. Fare gol? Speriamo…” ha aggiunto Quagliarella.

Pagelle
Sassuolo (3-4-3): Consigli 6; Cannavaro 6, Acerbi 6, Peluso 6; Lazarevic 6, Brighi 6, Taider 6.5, Longhi 6; Berardi 7, Zaza 6, Sansone 6.
A disp.: Pomini, Celeste, Chibsah, Biondini, Sansone, Bianco, Fontanesi, Caselli, Floccari. All.: Di Francesco 6.
Squalificati: Missiroli (1).
Indisponibili: Pegolo, Terranova, Antei, Vrsaljko, Donis, Gazzola, Magnanelli, Polito.

Torino (3-5-2): Padelli 6; Bovo 6, Glik 6, Moretti 6; Darmian 6.5, Benassi 6, Vives 6, Farnerud 6, Molinaro 6; Martinez 6, Quagliarella 7.
A disp.: Ichazo, Castellazzi, Basha, Maxi Lopez, Gazzi, Gonzalez, Jansson, Maksimovic, Amauri, Bruno Peres. All.: Ventura 6.
Squalificati: El Kaddouri (1).
Indisponibili: Gaston Silva.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it