You are here
Home > Sport > Serie A. Udinese-Milan 2-3. Balotelli:”Mi tolgo dei sassolini”. Pozzo:”La pazienza ha dei limiti”

Serie A. Udinese-Milan 2-3. Balotelli:”Mi tolgo dei sassolini”. Pozzo:”La pazienza ha dei limiti”

Fallback Image

Milano, 23 settembre 2015 – Il Milan centra la sua seconda vittoria consecutiva e vince sul campo del Friuli sull’Udinese per 3-2 nell’anticipo di calcio valido per la quarta giornata di serie A.

[easy_ad_inject_1]Inizia Mario Balotelli in gol al 5′ su punizione. Al 10′ arriva il raddoppio rossonero ad opera di Bonaventura su assist di Montolivo e alla fine della prima prazione di gioco arriva il gol del 3-0 con il colombiano Cristian Zapata che segna di testa.
Nel secondo tempo l’Udinese tenta il recupero con gol al 51’di Badu che accorcia le distanze e al 58′ gol di Duvan Zapata che fa sperare in una rimonta che però non arriva.

Soddisfatto Mario Balotelli che è tornato a segnare dopo 521 giorni con la maglia rossonera: “Piano piano mi tiro via dei sassi dalle scarpe, perché negli ultimi anni, tra Italia e Inghilterra, hanno parlato troppo, ma io sono stato in silenzio. I difensori mi provocano? Tanto prendono il giallo o le mie gambe, ma la palla non la vedono”.

Su Mario Balotelli, autore del primo gol rossonero, arrivano anche i commenti positivi di Adriano Galliani: “Mario è cambiato nell’atteggiamento in campo. Ha fatto ammonire 3,4 giocatori senza mai reagire”. Il secondo tempo? “Vedo che si parla di punti e quindi sono tre…”.

Non è invece soddisfatto il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo: “Il secondo tempo deve servire per costruire il futuro. E’ triste essere ancora senza punti nello stadio nuovo. Ci vuole grinta e carattere, ma soprattutto bisogna essere combattivi. Io, personalmente sono fiducioso e paziente ma la pazienza ha i suoi limiti. La squadra deve pedalare. Il calcio riserva brutte sorprese, ma bisogna lottare come abbiamo fatto nel secondo tempo”.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles


Top