Fabrizio Corona resta in carcere: per Riesame è soggetto incline a delinquere

Milano, 13 dicembre 2016 – Fabrizio Corona resta in carcere. Così si legge nelle motivazioni del tribunale del Riesame che lo scorso 27 ottobre ha respinto l’istanza di scarcerazione, definendo l’ex re dei paparazzi soggetto incline a delinquere. “Inusuale inclinazione a delinquere, le modalità di esecuzione del reato denotano una sicura capacità delinquenziale”, si legge nelle motivazioni del Tribunale del Riesame di Milano che conferma così la custodia cautelare in carcere per Corona. Leggi tutto “Fabrizio Corona resta in carcere: per Riesame è soggetto incline a delinquere”

Fabrizio Corona. Tribunale gli sequestra 1 mln e 700 mila euro

Ancora problemi per Fabrizio Corona e il mittente è ancora una volta un Tribunale. La sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano ha notificato a Fabrizio Corona un decreto di sequestro per 1 milione 700mila euro di presunto “nero” riconducibile all’ex “fotografo dei vip”. Leggi tutto “Fabrizio Corona. Tribunale gli sequestra 1 mln e 700 mila euro”

Brad Pitt indagato per violenza sui figli

Periodo decisamente difficile per l’attore Brad Pitt. Dopo la richiesta di divorzio avanzata da Angelina Jolie, ora ci sarebbe addirittura un indagine da parte della polizia di Los Angeles condotta insieme al County Department of Children and Family Services per violenza contro i figli. Leggi tutto “Brad Pitt indagato per violenza sui figli”

Eros Ramazzotti, dedica d’amore a Marica Pellegrinelli: “Immensamente noi”

“Tu sei la mia vita, la mia speranza, di un amore che si era perso e che all’improvviso è riapparso in tutta la sua bellezza, si, perchè amore è BELLEZZA💋❤️Il mio cuore ti Ama oltre ogni limite.E #batteforte. Punto❤️”. Questa la bella dichiarazione d’amore che Eros Ramazzotti su Instagram rivolge alla sua Marica Pellegrinelli dopo due anni di matrimonio e due figli avuti con lei. Leggi tutto “Eros Ramazzotti, dedica d’amore a Marica Pellegrinelli: “Immensamente noi””