Roma Monte Sacro. Bengalese tenta di stuprare 16enne ma lei lo accoltella.

Un bengalese avrebbe tentato di stuprare una ragazza di 16 anni ma per tutta risposta ha ricevuto una coltellata dalla giovane.

Il fatto è accaduto due notti fa a Roma in zona Montesacro, quartiere dove abitava la giovane che al momento dei fatti stava rientrando a casa.

Secondo il racconto della ragazza come riportato dal Tempo, il bengalese, 28enne, avrebbe cercato di aggredire la giovane alle spalle.

Per difendersi, la 16enne avrebbe estratto un coltello dalla borsa e lo avrebbe ferito ad una gamba.

Ricoverato in ospedale, il bengalese, del quale non sono state rese note le generalità, sarebbe in gravi condizioni.

In attesa dello sviluppo della prognosi il giovane è in stato di fermo e piantonato dalla Polizia di Stato del commissariato Fidene.

Incidente sull’A10: Tir si ribalta e travolge operai. 2 morti

Tragedia sull’autostrada A10 Genova-Savona dove all’altezza di un cantiere tra Albissola e Celle Ligure un tir si è ribaltato travolgendo quattro operai che erano al lavoro, due dei quali sono deceduti.

A darne notizia è il Messaggero. Secondo quando si apprende sarebbero otto le persone coinvolte nell’incidente. I due operai deceduti sarebbero di Ovada e Asti. Un terzo operaio sarebbe rimasto incastrato sotto il mezzo pesante dal quale è stato estratto dai soccorritori e trasportato in elisoccorso presso il nosocomio San Martino di Genova. Leggi tutto “Incidente sull’A10: Tir si ribalta e travolge operai. 2 morti”

Slavina su Hotel Rigopiano: vittime quasi tutte morte sul colpo

Sarebbero morte quasi tutte sul colpo le 29 vittime della slavina che si è abbattuta sull’Hotel Rigopiano. La notizia sarebbe filtrata da ambienti giudiziari. Tra le 29 persone che hanno perso la vita, quelle che non sarebbero morte subito avrebbero resistito solo per pochissimo tempo. Leggi tutto “Slavina su Hotel Rigopiano: vittime quasi tutte morte sul colpo”

Rigopiano: Individuata settima vittima. Bilancio: 22 dispersi, 11 sopravvissuti e 7 le vittime ufficiali

Tre cuccioli trovati vivi dai carabinieri forestali sotto le macerie. Trovata altra vittima, la sesta della tragedia dell’Hotel Rigopiano. Si tratta del lavapiatti senegalese.

Individuata settima vittima – Sale a sette il bilancio delle vittime dopo l’individuazione da parte dei Vigili del Fuoco del corpo di una donna senza vita tra le macerie. A quanto si apprende era in uno stanzino vicino alla zona della cucina e del bar.
Si sta invece ancora lavorando per liberare il corpo della sesta vittima, il lavoratore senegalese individuato ieri.

Trovati vivi 3 cuccioli – I tre cuccioli di pastore abruzzese, figli di Nuvola e Lupo sono stati trovati vivi in buone condizioni dai carabinieri forestali che li hanno rinvenuti tra le macerie dell’Hotel Rigopiano.
I genitori dei cucciolotti si erano salvati dal crollo ed erano scesi più a valle nei giorni scorsi. Leggi tutto “Rigopiano: Individuata settima vittima. Bilancio: 22 dispersi, 11 sopravvissuti e 7 le vittime ufficiali”

Emergenza Maltempo in Calabria e Sicilia, un morto a Palermo. Abruzzo: Cri, situazione drammatica

A Palermo un morto. In Calabria evacuate alcune famiglie. Chiuso l’aeroporto di Reggio Calabria. Resta drammatica la situazione in Abruzzo

Maltempo in Sicilia: Palermo, un morto – Tragedia a Castronovo di Sicilia dove un uomo ha perso la vita annegando in un torrente esondato a causa delle forti piogge torrenziali registratesi nelle scorse ore. La vittima non sarebbe stata ancora identificata. Leggi tutto “Emergenza Maltempo in Calabria e Sicilia, un morto a Palermo. Abruzzo: Cri, situazione drammatica”

Incidente mortale a Mercato San Severino (Salerno), auto contro mano: morta coppia di coniugi

Coppia di coniugi imbocca l’autostrada contromano e si schiantano contro l’autovettura in arrivo dalla direzione opposta: morti sul colpo

Mercato San Severino (Salerno) – Un terribile incidente stradale è stato registrato dalla cronaca all’uscita autostradale dell’A30 Caserta Salerno all’uscita di Mercato San Severino (Salerno) nel quale hanno perso la vita una coppia di anziani coniugi. Leggi tutto “Incidente mortale a Mercato San Severino (Salerno), auto contro mano: morta coppia di coniugi”

Università di Torino. Sesso cambio voti alti, prof arrestato

Un professore associato di Giurisprudenza dell’università di Torino, di 47 anni, è stato posto agli arresti domiciliari a Bologna con l’accusa di aver chiesto favori sessuali a una studentessa in cambio di voti alti negli studi. Leggi tutto “Università di Torino. Sesso cambio voti alti, prof arrestato”

Altamura (Bari). Arrestato padre con sindrome di Munchausen che ha soffocato la figlioletta di appena tre mesi

Ad Altamura, comune di 70455 abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia, dove i Carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 29 anni ivi residente, già detenuto per violenza sessuale su una figlia minorenne di amici di famiglia. Leggi tutto “Altamura (Bari). Arrestato padre con sindrome di Munchausen che ha soffocato la figlioletta di appena tre mesi”