Università di Torino. Sesso cambio voti alti, prof arrestato

Un professore associato di Giurisprudenza dell’università di Torino, di 47 anni, è stato posto agli arresti domiciliari a Bologna con l’accusa di aver chiesto favori sessuali a una studentessa in cambio di voti alti negli studi. Leggi tutto “Università di Torino. Sesso cambio voti alti, prof arrestato”

Altamura (Bari). Arrestato padre con sindrome di Munchausen che ha soffocato la figlioletta di appena tre mesi

Ad Altamura, comune di 70455 abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia, dove i Carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 29 anni ivi residente, già detenuto per violenza sessuale su una figlia minorenne di amici di famiglia. Leggi tutto “Altamura (Bari). Arrestato padre con sindrome di Munchausen che ha soffocato la figlioletta di appena tre mesi”

Incidente stradale a Pioppo di Monreale (Palermo), tre giovani morti

Tre giovani, due di 19 anni, Angelo Marceca Giacomo Guardì, e uno di 16, Giosuè Guardì, sono morti nell’incidente stradale avvenuto sulla statale 185 che collega Palermo a Partinico nei pressi di Pioppo, una frazione di Monreale alla periferia di Palermo. Un quarto ragazzo versa in gravissime condizioni all’ospedale Ingrassia. Leggi tutto “Incidente stradale a Pioppo di Monreale (Palermo), tre giovani morti”

Giallo a Volterra, coppia romena trovata morta in casa. Forse omicidio-suicidio

E’ giallo a Montecerboli di Volterra in provincia di Pisa. In un appartamento sono stati trovati i corpi di un uomo e una donna senza vita. Sul pavimento un coltello.

Sul posto i Carabinieri di Volterra e il magistrato di turno. Leggi tutto “Giallo a Volterra, coppia romena trovata morta in casa. Forse omicidio-suicidio”

Morte parto a Catania, 12 medici indagati. Procura: atto dovuto

Sono dodici i medici del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Cannizzaro iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Catania che indaga sulla morte di Valentina Milluzzo, la donna di 32 anni morta dopo aver dato alla luce due gemelli senza vita. Leggi tutto “Morte parto a Catania, 12 medici indagati. Procura: atto dovuto”

Gdf, maxi sequestro di sigarette di contrabbando a Caserta. 14 arresti

Un maxi sequestro di sigarette di contrabbando è stato messo a segno a Caserta ad opera della Polizia Tributaria locale diretti dal colonnello Luca Gennario Cioffi.

I finanzieri hanno rinvenuto le sigarette in un Tir in un magazzino di Teverola, ben nascosti nei rulli destinati ai fili elettrici. Invece dei cavi nelle bobine vi erano casse piene di sigarette destinate al contrabbando sulle bancarelle sparse tra Napoli e Caserta. Leggi tutto “Gdf, maxi sequestro di sigarette di contrabbando a Caserta. 14 arresti”

Tragico incidente mortale in provincia di Brindisi. Morta trentenne romana

Una tragedia è avvenuta sulla provinciale 581 tra Ceglie Messapica e Martina Franca, al confine tra le province di Brindisi e Taranto, dove in seguito ad un incidente mortale ha perso la vita Marzia De Luca, 30 anni, residente a Monterotondo in provincia di Roma. Leggi tutto “Tragico incidente mortale in provincia di Brindisi. Morta trentenne romana”

Infermiera Fausta Bonino. Cassazione annulla scarcerazione

La Corte di Cassazione ha annullato la scarcerazione accordata a Fausta Bonino, l’infermiera nata a Saliceto, nella Val Bormida savonese, accusata di avere causato la morte di 14 pazienti ricoverati nel reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Piombino somministrando dosaggi eccessivi di eparina. Leggi tutto “Infermiera Fausta Bonino. Cassazione annulla scarcerazione”