Shannen Doherty completa ciclo di chemioterapia contro il cancro al seno: “ora si attende e si spera”

L’attrice statunitense Shannen Doherty ha completato la sua prima battaglia contro il cancro terminando il lungo ciclo di chemioterapia. L’ex stella della serie tv Streghe ha voluto aggiornare i suoi fan sul suo stato di salute personalmente attraverso Instagram. Leggi tutto “Shannen Doherty completa ciclo di chemioterapia contro il cancro al seno: “ora si attende e si spera””

Festival di Sanremo, rientra allarme bomba: era un pacco di volantini

Un pacco abbandonato davanti al Palafiori, a circa 200 metri dal teatro Ariston di Sanremo, dove da domani partirà la kermesse della canzone italiana, ha fatto scattare subito l’allarme bomba. Leggi tutto “Festival di Sanremo, rientra allarme bomba: era un pacco di volantini”

I compensi di Carlo Conti per Sanremo e le polemiche: la precisazione della RAI

Si leggono sugli organi di stampa le indiscrezioni sui lauti compensi percepiti da Carlo Conti per la direzione e conduzione di Sanremo e sui social girano sempre più virali appelli e commenti sull’inopportunità di dare tanti soldi quando c’è tanta gente che ha bisogno, sopratutto alla luce di quanto sta accadendo nel Centro Italia.

Altri appelli sui social invitano a spegnere la televisione e non vedere Sanremo per protesta in quanto gli importi percepiti per Sanremo sarebbero per lo meno “inopportuni”. Leggi tutto “I compensi di Carlo Conti per Sanremo e le polemiche: la precisazione della RAI”

Festival di Sanremo: confermata la conduzione di Maria De Filippi accanto a Carlo Conti

Alla fine le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi si sono rivelate veritiere. La Signora di Canale 5, Maria De Filippi, condurrà il prossimo Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti, giunto alla sua terza conduzione continuativa della kermesse della Canzone Italiana. Leggi tutto “Festival di Sanremo: confermata la conduzione di Maria De Filippi accanto a Carlo Conti”

Bob Dylan ha accettato il Premio Nobel alla Letteratura

Nonostante le tante polemiche e i dubbi sollevati anche nella rete, il popolare cantautore Bob Dylan ha deciso di accettare il premio Nobel per la Letteratura. Lo ha rivelato lui stesso in una intervista esclusiva al ‘Daily Telegraph’. La notizia del Nobel è “difficile da credere, emozionante e incredibile -ha dichiarato Dylan- chi non sognerebbe una cosa del genere?”. Leggi tutto “Bob Dylan ha accettato il Premio Nobel alla Letteratura”

Roberto Benigni: ritirata la patente per sorpasso contro mano

Il codice della strada non conosce deroghe per le grandi star da premio Oscar e con esso anche la Polizia Municipale che quando deve applicarlo non fa sconti a nessuno neanche ad un nome celebre come Roberto Benigni, popolare regista e attore comico italiano a cui ieri è stata ritirata la patente. Leggi tutto “Roberto Benigni: ritirata la patente per sorpasso contro mano”

Grande Fratello Vip. Simona Ventura: vie legali contro Bettarini e Russo. Codacons e Ministro intervengono

Bufera sul Grande Fratello VIP, il reality in onda su Canale 5. La popolare conduttrice Simona Ventura ha deciso di intraprendere le vie legali contro l’ex marito Stefano Bettarini e il pugile Clemente Russo a causa di quanto da loro pubblicamente dichiarato nella casa del Gf a proposito di tradimenti da parte del calciatore e usando aggettivi che lederebbero la sua onorabilità. Leggi tutto “Grande Fratello Vip. Simona Ventura: vie legali contro Bettarini e Russo. Codacons e Ministro intervengono”

Stasera in TV. Programmi tv oggi 24 settembre 2016 in prima serata. Film in tv 

Roma, 24 settembre 2016 – Sabato sera molti escono ma tantissimi si godono la prima serata davanti al televisore magari organizzati con parenti e amici. Il sabato sera è da sempre una serata speciale anche in tv. Vediamo cosa mandano in onda i maggiori canali dgtv della televisione.

Su Rai1 va in onda dalle 20:35 la 1ª parte dello show biografico musicale “Viva Mogol!”.
Rai2 trasmetterà alle 21 in prima tv gli episodi 5 e 6 della serie “Castle Ⅷ” con Nathan Fillion.
Su Rai3 alle 21, la cultura, i viaggi e la storia di “Ulisse”, trasmissione di e con Alberto Angela questa sera dedicata al “Canada” Leggi tutto “Stasera in TV. Programmi tv oggi 24 settembre 2016 in prima serata. Film in tv “

Stasera in TV. Programmi tv stasera venerdì 23 settembre 2016 in prima serata 

Roma, 23 settembre 2016 – Inizia il weekend e molti vanno fuori a festeggiare. Ma chi resta a casa trova compagnia con la televisione. Vediamo cosa propongono le maggiori reti sul digitale terrestre in prima serata stasera 23 settembre.

Su Rai1 va in onda il gioco e la musica con la seconda puntata di “Tale e quale show Ⅵ” condotto da Carlo Conti. Rai2 trasmetterà il film fantastico del 2013 “Thor – The Dark World” con Chris Hemsworth. Su Rai3 un film in prima tv drammatico del 2014, “Anime nere” con Marco Leonard. Leggi tutto “Stasera in TV. Programmi tv stasera venerdì 23 settembre 2016 in prima serata “

Stasera in TV. Programmi tv stasera giovedì 22 settembre 2016 in prima serata 

Roma, 22 marzo 2016 – La serata del primo giorno di autunno per molte persone passa davanti alla tv. Cosa propongono le maggiori reti televisive nella prima serata di oggi?.
Su Rai1 vanno in onda gli episodi 9 e 10 della serie commedia-sentimentale “Un medico in famiglia Ⅹ” con Lino Banfi. Rai2 trasmetterà in prima tv gli episodi 5 e 6 del telefilm poliziesco “Criminal Minds Ⅺ” con Thomas Gibson. Su Rai3 un film del 1997 “Agente 007 – Il domani non muore mai” con Pierce Brosnan nei panni di James Bond. Leggi tutto “Stasera in TV. Programmi tv stasera giovedì 22 settembre 2016 in prima serata “