Shannen Doherty completa ciclo di chemioterapia contro il cancro al seno: “ora si attende e si spera”

Shannen Doherty

L’attrice statunitense Shannen Doherty ha completato la sua prima battaglia contro il cancro terminando il lungo ciclo di chemioterapia. L’ex stella della serie tv Streghe ha voluto aggiornare i suoi fan sul suo stato di salute personalmente attraverso Instagram.

“Ora che ho finito con la chemio e la radioterapia, il gioco di attesa è tutto qui. In attesa dei risultati dei test. In attesa di vedere se sono positivi o no. In attesa di ricostruzione. In attesa “, ha scritto l’attrice che sta portando avanti con forza la sua battaglia contro il cancro al seno.

“Penso che quando si ha il cancro, si è sempre in attesa di qualcosa. Per coloro che sanno… Sto aspettando e sperando con voi. #cancerslayer” scrive Shannen Doherty.

Il suo scatto postato su Instagram la mostra rannicchiata sul letto con la testa rasata, a far capire che si sta riprendendo dalla fase finale delle cure.

Shannen Doherty ha rivelato di essere malata di cancro al seno nell’agosto del 2015, in un talk show, e da allora ha iniziato ilungo ciclo di terapie per combatterlo. Dal momento in cui ha rivelato al pubblico la sua diagnosi di cancro al seno, l’attrice ha spesso utilizzato i social media per aggiornare i suoi fan sulla condizioni della sua salute, sia buone che cattive e per mostrare al mondo che non è una battaglia facile da combattere quella contro il cancro.

Autore: Mena Cirillo

Appassionata di divulgazione dal 2001 al 2009 ho collaborato con la testata giornalistica Salus.it e dal 2009 al 2011 con Italia News. Per contattarmi: notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *